È fondamentale utilizzare gli strumenti giusti per comunicare in modo sicuro ed efficace, soprattutto in un contesto di business globale in cui le aziende interagiscono quotidianamente con clienti internazionali, team esteri e collaboratori remoti.

StarLeaf è un produttore di soluzioni di videoconferenza e di comunicazione unificata. Crea meeting room e applicazioni per desktop e mobile. StarLeaf si differenzia per la gestione del proprio sistema cloud: l’unica vera soluzione di collaboration end-to-end sul mercato.

GTI è un General Contractor delle telecomunicazioni perché offre una vasta differenziazione di impianti speciali. GTI unisce competenze tecniche, consulenza strategica, sviluppo e progettazione, che trovano applicazione nel settore della collaboration.

StarLeaf e GTI lavorano insieme per mettere in moto gli strumenti di collaborazione di StarLeaf. Strumenti che consentono di lavorare senza distanze geografiche, di integrare Skype for Business con le webRTC, di creare una meeting room virtuale, di condividere documenti in tempo reale e proiettare immagini Full HD.

Programma

Ore 10.00 Registrazione
Ore 10,30 Presentazione GTI (Angelo Dottore – CEO, GTI Srl)
Ore 11,00 Case study (Gianluca Piccinini – Responsabile Infrastrutture IT, Voilàp holding)
Ore 11,30 Demo StarLeaf (Mauro Spagnoli – Country Manager Italia, StarLeaf)
Ore 11,45 Domande e Risposte (Q&A)
Ore 12,00 Buffet

 

Data e Luogo

Martedì 21 Giugno 2019 Ore 10.00
presso lo showroom di Emmegi SpA (Gruppo Voilàp holding)
in Via Torricelli n°20 – Limidi di Soliera, Modena.

Scarica il programma completo

Iscrizione evento

 

Verifica di sicurezza