Giovedì 15 giugno abbiamo partecipato in veste di Partner all’evento organizzato da “Atelier della Comunicazione” di DSB Italy Group presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro (MO), una giornata di svago passata sui verdi campi da golf insieme ai nostri Clienti e Collaboratori.

La giornata composta in due parti, ha avuto inizio alle ore 13.00 con la registrazione alla gara di golf Invitational Atelier Della Comunicazione Stableford 18 buche che si è svolta dalle ore 15:00 ed è terminata alle ore 20:00 con la premiazione dei vincitori da parte del Direttore del Modena Golf & Country Club Davide Colombarini con alcuni dei rappresentanti delle aziende Partner: Andrea Trevisi di DSB Italy Group, Angelo Dottore di GTI Srl; Chiara Fabbri e Massimo Giarretta di Maserati, Alessandro Marchi di Coe- Informatica.

La seconda parte della giornata si è tenuta a bordo piscina dove ci ha accolto il Catering con un delizioso apericena che ha contribuito a rendere più interessante lo scambio di pensieri e idee con gli ospiti presenti e con quelli conosciuti durante la prima parte della giornata.

Cogliamo l’occasione per ringraziare lo Staff di Atelier della Comunicazione, del Modena Golf & Country Club e tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questo esclusivo evento.

GTI Srl System Integrator

Le foto dell'evento

Commenti

“Devo farvi i complimenti per la splendida manifestazione che ho vissuto in modo molto divertente sia al pomeriggio nella gara di golf che durante la serata in piscina.Ottima l’organizzazione, altamente professionale che, sentendo anche altri ospiti, ha messo tutti a proprio agio consentendo di godere appieno dei servizi, decisamente di prestigio, offerti.

Anche la location è stata sicuramente all’altezza fornendo un ambiente chic-informale in linea con l’intera manifestazione.

RingraziandoVi ancora per l’invito, vi rinnovo i miei personalissimi complimenti.

Grazie ancora!”

Marco Ferraguti – Autec Srl