Easy Link
Vuoi integrare il tuo centralino telefonico aziendale all’interno della piattaforma phygital Firstrow? Da oggi, è possibile con la tecnologia di Easy Link.
Cos’è Easy Link?
È un modulo di chiamata integrato all’interno della piattaforma capace di far interagire le persone che lavorano in azienda con tutti gli interlocutori esterni.
Quali sono i benefici per il cliente?
Tra tutti, la comunicazione: più diretta, integrata e innovativa.
Integrare Easy Link all’interno della tua “nuova sede digitale” ti permetterà di:
-
Creare uno spazio virtuale in cui l’utente individua la persona con cui vuole mettersi in contatto, rispetto agli specifici reparti aziendali [es: amministrazione, commerciale, assistenza tecnica, ect.]. L’area potrà essere creata in modalità pubblica oppure riservata. I clienti “Vip” potranno accedere all’area riservata e mettersi in contatto diretto con i tecnici che seguono i loro progetti o le loro commesse di lavoro.
-
Consentire ai visitatori della tua sede digitale di verificare in autonomia lo stato di libero e occupato delle persone che potrebbero essergli utili per la richiesta di informazioni, preventivi e richieste di assistenza tecnica.
-
Ottimizzare i canali di comunicazione aziendale, poiché l’integrazione del modulo di chiamata Easy Link permetterà agli utenti di fare chiamate, videochiamate e inviare chat.
-
Integrare Microsoft Teams, poiché la tecnologia di Easy Link è presente nelle piattaforme nexiop e nexicloud e comunicherà con Teams, così da permettere ai client di questi la risposta alle chiamate esterne.
-
Integrare i centralini telefonici esistenti.
-
Rispondere alle chiamate esterne attraverso l’app. Questa funzionalità permette alla chiamata di entrare nel flusso del centralino telefonico e di essere gestita con i parametri di quest’ultimo.
Come funziona Easy Link?
Il sistema consente di gestire tutte le chiamate in entrata al centralino telefonico.
Ciò è possibile con l’IVR: Interactive Voice Response potente “motore” di smistamento ogni persona può riceve le chiamate dirette e, in caso di occupato, potranno essere prese in carico automaticamente dal che le distribuirà all’interno del sistema telefonico attraverso metriche. Mai più chiamate perse!
Vuoi conoscere le potenzialità di Easy Link e integrarlo al tuo sito web? Scrivici e risponderemo a ogni tua domanda.