Migliora la produttività della tua organizzazione
Molto più di un semplice centralino telefonico
Accedi alle tue utenze ovunque e da qualunque dispositivo migliorando la gestione dello smart working.
Con un unico cavo porti internet e telefono alle postazioni di lavoro in tutta l’azienda.
Il software in continua evoluzione consente di accedere a funzionalità sempre nuove con semplici update gratuiti.
Con l’installazione di una semplice App trasformi il tuo cellulare in un centralino mobile.
La soluzione di Virtual Collaboration che fa al caso tuo
E allora, dove sta la differenza?
PROXIMA: i nostri centralini VoIP on premise.
- è la scelta consigliata per aziende con un elevato numero di interni telefonici;
- prevede l’installazione fisica del centralino VoIP in sede del cliente su una macchina server o su macchina virtuale;
- funziona anche in caso di assenza di connettività grazie alla tecnologia virtuale svincolata dall’hardware;
- prevede l’installazione delle periferiche all’interno della medesima rete locale per farle dialogare direttamente con il centralino;
- dialoga con le applicazioni di produttività aziendale (CRM, ERP, Gestionali) grazie alle Web API RESTful;
- consente l’eliminazione dei costi di installazione, operativi e di gestione del centralino in quanto è il VoIP provider a farsene carico.
Proximacloud: i nostri centralini in cloud
- consiste di un’infrastruttura virtuale localizzata nel data center del provider che fornisce la connettività;
- può essere configurata e gestita anche da remoto con un’assistenza dedicata, riuscendo anche a ridurre i costi sostenuti per l’infrastruttura telefonica aziendale;
- ti fa pagare solo per le utenze che utilizzi effettivamente: potrai aumentare o diminuire il numero di interni a seconda delle esigenze della tua azienda;
- permette di integrare e/o trasferire diverse tipologie di periferiche, compresi smartphone e tablet, in quanto il suo funzionamento dipende esclusivamente dalla rete internet;
- dialoga con le tue applicazioni di produttività aziendale e con i Web services di tipo RESTful, attraverso l’utilizzo di framework Web API;
- permette di realizzare un sistema di Unified Communication and Collaboration adatto alle esigenze di aziende di ogni dimensione.
Perché scegliere i centralini VoIP Virtuali e le piattaforme cloud di GTI per la tua azienda?
Progettazione, installazione e manutenzione: in GTI pensiamo a tutto noi.
Spiegaci le tue necessità e ti forniremo quello che fa al caso tuo.
La nostra strutturazione interna ci permette di venire incontro alle tue esigenze.
Di storia alle spalle ne abbiamo, speriamo tu possa fidarti.
Non credi che questo servizio possa soddisfare le tue esigenze?

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Fai una buona impressione personalizzando il messaggio del tuo centralino

Sfrutta la connessione internet per avere conversazioni di qualità