Vista

/Vista
Vista2018-12-17T17:38:25+00:00

Vista


La vista è il senso per leggere il mondo del cliente.

Vedere è l’azione che compiamo nell’attività di sopralluogo.

Prima vediamo, poi guardiamo e poi osserviamo.

I nostri occhi vedono, guardano e osservano gli ambienti aziendali del cliente.
Osserviamo i particolari per comprendere le criticità e le potenzialità dell’edificio.
E fare l’analisi tecnica per la realizzazione del progetto.

La vista nei nostri sistemi tecnologici.
Le immagini e i suoni creano collegamenti profondi nel cervello delle persone.

Persone che cercano nel lavoro relazioni veloci, dirette e stabili.
Lavoriamo per creare unione e collaborazione.

Le soluzioni di unified collaboration lavorano con il senso della vista.

I sistemi di videoconferenza aiutano a definire progetti, che richiedono impegno, presenza e tempo. I sistemi di unified collaboration accorciano le distanze e aumentano la produttività aziendale.

Il senso della vista è presente anche nei sistemi di security & access control.

Soluzioni che catturano immagini ad alta risoluzione all’interno e all’esterno della tua azienda, come la videosorveglianza.

Immagini che monitorano le situazioni sospette e di pericolo nella tua azienda.

  • Udito

    L’udito è il senso per ascoltare il cliente.

  • Vista

    La vista è il senso per leggere il mondo del cliente.

  • Olfatto

    L’olfatto è il senso per guidare il cliente.

  • Gusto

    Il gusto è il senso per comunicare al cliente.

  • Tatto

    Il tatto è il senso per dare forma alla richiesta del cliente.