Udito
L’udito è il senso per ascoltare il cliente.
Udire è l’azione che compiamo prima dell’ascolto.
Prima udiamo e poi ascoltiamo.
L’ascolto è la porta d’accesso al mondo del cliente, alla sua richiesta, alla sua perplessità.
Perplessità che va compresa e trasformata in soluzione tecnologica.
Una soluzione tecnologica semplice, una soluzione tecnologica easy.
L’udito nei nostri sistemi tecnologici
I rumori e i suoni accendono nella persona percezioni.
Percezioni che possono essere di piacere, di allerta, di pericolo.
Lavoriamo per prevenire e sconfiggere le situazioni di allerta e pericolo.
Le soluzioni di security lavorano con il senso dell’udito.
I sistemi di antintrusione sono recettori sensoriali uditivi, percepiscono le vibrazioni e le distinguono dai falsi contatti. I sistemi di antintrusione in caso di allerta emettono un suono che dà l’allarme e avvisa del pericolo imminente.
Il senso dell’udito è presente anche nelle soluzioni VoIP e di unified collaboration.
Soluzioni che trasmettono suoni e voci come i telefoni IP e i sistemi di audio-conferenza.
Suoni e voce per i tuoi progetti e per le tue relazioni di lavoro.