Udito

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Udito2018-12-17T17:37:01+00:00

Udito


L’udito è il senso per ascoltare il cliente.

Udire è l’azione che compiamo prima dell’ascolto.
Prima udiamo e poi ascoltiamo.

L’ascolto è la porta d’accesso al mondo del cliente, alla sua richiesta, alla sua perplessità.

Perplessità che va compresa e trasformata in soluzione tecnologica.

Una soluzione tecnologica semplice, una soluzione tecnologica easy.

L’udito nei nostri sistemi tecnologici
I rumori e i suoni accendono nella persona percezioni.
Percezioni che possono essere di piacere, di allerta, di pericolo.
Lavoriamo per prevenire e sconfiggere le situazioni di allerta e pericolo.

Le soluzioni di security lavorano con il senso dell’udito.

I sistemi di antintrusione sono recettori sensoriali uditivi, percepiscono le vibrazioni e le distinguono dai falsi contatti. I sistemi di antintrusione in caso di allerta emettono un suono che dà l’allarme e avvisa del pericolo imminente.

Il senso dell’udito è presente anche nelle soluzioni VoIP e di unified collaboration.

Soluzioni che trasmettono suoni e voci come i telefoni IP e i sistemi di audio-conferenza.

Suoni e voce per i tuoi progetti e per le tue relazioni di lavoro.

  • Udito

    L’udito è il senso per ascoltare il cliente.

  • Vista

    La vista è il senso per leggere il mondo del cliente.

  • Olfatto

    L’olfatto è il senso per guidare il cliente.

  • Gusto

    Il gusto è il senso per comunicare al cliente.

  • Tatto

    Il tatto è il senso per dare forma alla richiesta del cliente.