Tatto

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Tatto2018-12-17T17:41:36+00:00

Tatto


Il tatto è il senso per dare forma alla richiesta del cliente.

Toccare è il senso che utilizziamo dopo aver ascoltato.

Dopo avere gustato la conversazione con il cliente, dopo avere osservato e compreso le sue richieste.

È il senso che ci mette all’opera del lavoro, è il senso che ci fa consegnare il progetto.

Il tatto nei nostri sistemi tecnologici.

Il tatto è un senso vivo nei nostri sistemi di unified collaboration, di cabling & data center.

Progetti di lavoro che superano i confini geografici, inviati e condivisi con una lavagna interattiva.

Lavagna che collega con un tocco di dita la tua sede nazionale a quella internazionale con un sistema di videoconferenza.

Lavoriamo per creare contatto a distanza.

Il senso del tatto è presente anche nei sistemi di cabling & data center.

Data center che proteggono server e dati aziendali, data center che ospitano cavi in fibra ottica e cavi in rame.

Cavi stesi e trasportati per creare reti e per congiungerle.

  • Udito

    L’udito è il senso per ascoltare il cliente.

  • Vista

    La vista è il senso per leggere il mondo del cliente.

  • Olfatto

    L’olfatto è il senso per guidare il cliente.

  • Gusto

    Il gusto è il senso per comunicare al cliente.

  • Tatto

    Il tatto è il senso per dare forma alla richiesta del cliente.