
Lavorare da remoto con la realtà virtuale.
GTI ti invita al webinar gratuito “Lavorare da remoto con la realtà virtuale”.
Angelo Dottore e Massimo Seregni ti accompagneranno alla scoperta dei sistemi di realtà virtuale e aumentata. Avranno a disposizione 1h di tempo per farti conoscere le caratteristiche di 3 tecnologie differenti.
Catalogue+ Premium, ERA Eyes Remote Assistance, Oversense PRO.
Catalogue+ Premium è un’applicazione di realtà virtuale.
L’applicazione permette di teletrasportare i prodotti stampati sulla carta patinata del tuo catalogo. Ed è possibile mostrare le caratteristiche tecniche e i dettagli commerciali del prodotto in tempo reale all’interno di un ambiente virtuale. E organizzare incontri commerciali interattivi e bidirezionali.
ERA Eyes Remote Assistance è un software di realtà aumentata.
Lo strumento permette ai collaudatori di intervenire sui guasti tecnici dei macchinari a distanza di chilometri. Con la condivisione di documenti, foto e video caricati dal cliente all’interno del software.
Oversense PRO è un visore di realtà virtuale.
La maschera fa aprire gli occhi in un altro mondo, un mondo tridimensionale fatto di avatar e di rendering fotorealistici. Dove è possibile organizzare riunioni, condividere foto, fare relazioni di prodotto e tanto altro. Senza muoverti di un millimetro dalla scrivania del tuo studio.
L’obiettivo principale del seminario interattivo è conoscere il funzionamento della tecnologia che elimina le distanze geografiche tra te, i clienti e i fornitori. E ti permette di portare i tuoi prodotti all’estero, di organizzare meeting virtuali, fare corsi di formazione e fare assistenza remota ai macchinari.
Tutto a chilometri e chilometri di distanza.
Perché non è la più intelligente delle imprese quella che sopravvive, non è nemmeno la più forte. L’impresa che sopravvive è quella in grado di adattarsi e di adeguarsi meglio ai cambiamenti dell’ambiente in cui si trova.