Conosciamoci meglio.
Mi presento: sono Matteo Bertacchi: Key Account Manager di GTI
Da anni mi occupo di VoIP, Unified Collaboration e Cyber Security, aiutando le aziende a ottimizzare le comunicazioni e a proteggere i loro dati critici.
La mia missione?
Offrire soluzioni concrete e innovative per trasformare le sfide tecnologiche in opportunità di crescita.
La mia carriera è alimentata da una profonda passione per l’informatica, ma non è l’unica. Il tennis e il ciclismo mi offrono emozioni uniche che stimolano la mia creatività. Tuttavia, il vero motore della mia vita è la famiglia con cui prendo aerei, una settimana sì e l’altra pure, per esplorare posti nuovi, visitare grandi città e rifarci gli occhi con l’arte custodita all’interno dei musei.
La lunga esperienza nei settori Telecomunicazioni e Informatica, mi ha permesso di sviluppare una visione chiara delle esigenze dei clienti, distinguendo l’essenziale dal superfluo.
Ogni giorno mi dedico a queste attività:
???? ascolto con attenzione le necessità dei miei clienti, che considero veri e propri partner. Lavorare a stretto contatto con loro, mi permette di integrare soluzioni efficaci nel percorso di sviluppo di GTI e trasformare le esigenze in progetti concreti e realizzabili.
???? metto a disposizione delle aziende il mio expertise in connettività, VoIP, Unified Collaboration e Cyber Security attraverso consulenze personalizzate e lo sviluppo di soluzioni su misura.
???? partecipo a eventi di settore per rimanere aggiornato, acquisire nuove conoscenze e condividere idee innovative. La formazione continua, per me, è un elemento imprescindibile. Ed è ciò che mi permette di garantire il costante miglioramento qualitativo dei servizi di consulenza che offro.
Insomma, il mio approccio è chiaro: massima determinazione, aggiornamento continuo e capacità di trovare soluzioni anche nelle situazioni più complesse. Perché per me il lavoro è un acceleratore di crescita – per i miei clienti e per GTI.