Gusto

/Gusto
Gusto2018-12-17T17:40:35+00:00

Gusto


Il gusto è il senso per comunicare al cliente.

Comunicare con le papille gustative, comunicare per il piacere di comunicare.

Gustare è l’azione che compiamo durante la conversazione con il cliente.

Comunichiamo per scambiarci informazioni.

Il gusto nei nostri sistemi tecnologici.

Il gusto è il senso che si assapora nei nostri sistemi VoIP e di Unified Collaboration.

Comunicare con le papille gustative è assaporare le conversazioni con i telefoni IP, i sistemi di videoconferenza, i client web, le cuffie ergonomiche.

Lavoriamo per dare piacere al lavoro in azienda

  • Udito

    L’udito è il senso per ascoltare il cliente.

  • Vista

    La vista è il senso per leggere il mondo del cliente.

  • Olfatto

    L’olfatto è il senso per guidare il cliente.

  • Gusto

    Il gusto è il senso per comunicare al cliente.

  • Tatto

    Il tatto è il senso per dare forma alla richiesta del cliente.