È uno degli aspetti che richiediamo a chi fa parte della nostra azienda: lavorare con dovizia di particolari.
Puntiamo all’eccellenza. Un percorso più che un traguardo. Fatto di impegno quotidiano, attenzione ai dettagli, formazione continua e competenze solide.
Le nostre certificazioni rappresentano questo impegno: qualità verificata, sicurezza garantita, affidabilità certificata. Punti fermi che non sono negoziabili.
Standard che applichiamo a ogni infrastruttura e impianto ICT che progettiamo e realizziamo. Per garantire responsabilità verificata e risultati misurabili a chi decide di lavorare insieme a noi.
Il nostro impegno quotidiano.
Ogni giorno, lavoriamo per mantenere e superare gli standard che ci siamo imposti, perché sappiamo che la fiducia dei clienti si costruisce con la costanza, la competenza e la capacità di mantenere le promesse.
Semplificare la tecnologia significa anche questo: rendere affidabile ciò che è complesso.
Queste sono le nostre Certificazioni:
ISO 9001:2015
Con la certificazione ISO 9001:2015 garantiamo la progettazione e l’implementazione di infrastrutture per telecomunicazioni e reti dati con standard qualitativi superiori ed efficienza operativa certificata.
ISO 45001:2018
Con la certificazione ISO 45001:2018 rafforziamo il nostro impegno per la salvaguardia della salute e sicurezza sul lavoro.
Attestazione SOA
OS19 Categoria III
Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissione dati.
OS5 Categoria I
Impianti elettrici, antintrusione
I nostri adempimenti
- White List
- Iscrizione al RENTRI per la gestione della tracciabilità dei rifiuti.
Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015
Con la certificazione ISO 9001:2015 garantiamo la progettazione e l’implementazione di infrastrutture per telecomunicazioni e reti dati con standard qualitativi superiori ed efficienza operativa certificata.
Ciò si traduce in una gestione più rigorosa dei progetti, dalla fase di engineering all’esecuzione, così da garantire la messa in opera e la manutenzione di infrastrutture più robuste e performanti.
Possiamo supportarti per quanto riguarda:
- progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture ICT, quali reti dati, cablaggio strutturato, sistemi di trasmissione, data center e sale CED.
- implementazione di soluzioni tecnologiche integrate tra cui sicurezza informatica, sistemi di videosorveglianza, controllo accessi e building automation.
- consulenza e supporto specialistico con analisi delle esigenze, progettazione personalizzata, assistenza tecnica continuativa.
Il nostro metodo è certificato.
Seguiamo procedure strutturate che garantiscono coerenza, tracciabilità e miglioramento continuo in ogni progetto di system integration che realizziamo, per assicurarti l’integrazione di infrastrutture di telecomunicazioni affidabili, performanti e documentabili in ogni fase.
Sistema di Gestione Salute e Sicurezza ISO 45001:2018
Con la certificazione ISO 45001:2018 rafforziamo il nostro impegno per la salvaguardia della salute e sicurezza sul lavoro.
Riduciamo i rischi operativi, in particolare per il personale coinvolto in attività complesse e ad alto impatto, come l’installazione di infrastrutture di rete e la gestione dei data center.
Oltre alla soddisfazione di aver raggiunto la conformità normativa, per noi è un passo avanti verso un ambiente di lavoro più sicuro, consapevole e attento al benessere delle persone.
Con la certificazione ISO 45001:2018 ti assicuriamo che ogni intervento, dal sopralluogo alla messa in servizio, venga eseguito nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro.
Inoltre, dichiariamo il nostro impegno per quanto riguarda la formazione continua, la valutazione preventiva dei rischi, l’utilizzo di dispositivi di protezione adeguati.
Ogni dettaglio viene pianificato per tutelare la salute dei nostri tecnici e garantire ambienti di lavoro sicuri presso le sedi dei nostri clienti. Perché la sicurezza delle persone che lavorano con noi e per noi è una priorità assoluta.
Attestazione SOA
L’attestazione SOA per noi rappresenta l’apertura a nuove e significative opportunità, in cui poter applicare la nostra esperienza nella costruzione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni e trasmissione dati, oltre a mettere a disposizione le nostre capacità relative al Cabling & Data Center, in progetti strategici a livello nazionale che richiedono requisiti di partecipazione stringenti.
OS19 – Categoria III
Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissione dati.
Qualificazione fino a € 1.033.000
Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti di commutazione per reti pubbliche o private, locali o interurbane: sistemi di telecomunicazione per telefonia, telex, dati e video realizzati su cavi in rame, fibra ottica, mezzi radioelettrici, satelliti telefonici, radiotelefonici, televisivi e reti di trasmissione dati e simili, indipendentemente dal loro grado di importanza.
L’intervento comprende anche tutte le opere murarie, complementari o accessorie, necessarie alla realizzazione, da eseguirsi anche separatamente da altri impianti, su opere già esistenti o in corso di costruzione.
OS5 – Categoria I
Impianti elettrici e antintrusione.
Qualificazione fino a € 258.000
Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti antintrusione, completi di ogni opera muraria, complementare o accessoria necessaria, da realizzarsi in opere generali già esistenti o in corso di costruzione.
L’ottenimento dell’attestazione SOA ci permette di partecipare a gare pubbliche e di realizzare infrastrutture tecnologiche per enti pubblici, amministrazioni locali e istituzioni, portando la nostra esperienza al servizio delle realtà dell’Emilia-Romagna e di tutto il territorio nazionale.
Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni ISO 27001
(in corso)
Abbiamo avviato l’iter di certificazione ISO 27001 per garantire standard ancora più elevati nella gestione della sicurezza delle informazioni.
“Ogni giorno, lavoriamo per mantenere e superare gli standard che ci siamo imposti, perché sappiamo che la fiducia dei clienti si costruisce con la costanza, la competenza e la capacità di mantenere le promesse.”
Massimiliano Degli Esposti
Project Manager GTI