Il ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire nel nostro team: si occuperà della gestione di attività di telemarketing outbound.
La figura selezionata supporterà il team commerciale nella promozione di soluzioni tecnologiche negli ambiti Cyber Security e Unified Collaboration. L’obiettivo è generare nuove opportunità commerciali qualificate su potenziali clienti e clienti esistenti.
Responsabilità principali
Contatto telefonico outbound verso potenziali clienti e clienti attivi;
Qualificazione delle esigenze e presentazione dei servizi;
Fissaggio di appuntamenti commerciali e pianificazione in agenda;
Gestione e aggiornamento del CRM aziendale.
Requisiti essenziali
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Spiccato orientamento agli obiettivi;
- Preferibile esperienza e conoscenza pregressa nel settore ICT;
- Attitudine proattiva e predisposizione al lavoro in team.
- Ottimo utilizzo degli strumenti Microsoft [Excel e Word], posta elettronica, Internet e Social Media.
Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nel mondo telemarketing o inside sales.
Cosa offriamo
- Sede di lavoro a Modena.
- Orario di lavoro Part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì [9:00-13:00].
- Contratto con periodo di prova iniziale e successiva assunzione a tempo determinato.
Candidati per questa posizione
Compila il form e carica il tuo curriculum vitae e invia la tua candidatura. Prosegui il processo di selezione. Leggi con attenzione l’informativa privacy dedicata ai candidati e dichiara di aver accettato il consenso al trattamento dei tuoi dati con un clic sul segno di spunta.