Dicono di noi

La nostra azienda si è sviluppata grazie alla fiducia accodataci da oltre 2500 aziende piccole e grandi, appena nate o con una storia lunga un secolo. Pensiamo che questo accada quando la disponibilità, l’apertura al dialogo, le nuove idee e la focalizzazione di tutti i giorni miri a raggiungere obbiettivi concreti, misurabili e duraturi nel tempo.

Grazie a questo metodo di lavoro siamo stati scelti e continuiamo ad essere scelti dalle imprese che ritengono il nostro approccio un fattore chiave per la crescita del proprio business.

Qualcuno ha voluto lasciare la propria testimonianza su rapporto che ha con noi e con le nostre persone. Di questo siamo molto orgogliosi e sarà di stimolo al miglioramento continuo.

“Web 2.0 ,ovvero l’era della comunicazione unificata dati e voce, è l’ esperienza che abbiamo negli ultimi anni condiviso con GTI.
La loro professionalità, disponibilità e profonda conoscenza del mondo delle telecomunicazioni ha permesso infatti di risolvere brillantemente problemi diversi di integrazione voce e dati tra vari siti produttivi.
A seguito di ciò GTI è  divenuto il nostro principale interlocutore per l’analisi e lo sviluppo di progetti nell’ambito del networking integrato”.

Roberto Perico
MINELLI GROUP

“In merito a GTI, nostro fornitore da oltre un decennio, posso senz’altro affermare che qualità, affidabilità e durabilità delle apparecchiature e componenti forniti sono state e sono ottime, al pari dei servizi e delle consulenze, sempre di indiscussa serietà e professionalità. Particolare non certo trascurabile in questi tempi la sensibilità e disponibilità anche nel difficile momento congiunturale”.

Claudio Dondi
SITMA MACHINERY

“Nel mercato delle telecomunicazioni, basato sulla stressante concorrenza economica, a discapito del servizio verso gli utenti, GTI si pone controcorrente come consulente per i propri clienti con l’intento di cercare, insieme a loro, le soluzioni più idonee alle esigenze aziendali. Approccio che può sembrare scontato ma che è sempre più raro trovare.”

Leggi la case history completa

Fabrizio Guerriero
Gruppo CCM

“Conosco GTI da molti anni. Ho apprezzato da subito la gran voglia di fare, l’energia ed anche una indubbia capacità tecnica. Abbiamo realizzato insieme importanti progetti. Ad oggi ritengo siano tra i più autorevoli interlocutori in tutte le circostanze in cui si parli di networking e telecomunicazioni.

Sauro Colombini
CONFESERCENTI (MO)

“Nel processo di centralizzazione dei servizi di telecomunicazione e Unified Communication aziendali abbiamo analizzato varie soluzioni offerte dal mercato. Siamo molto soddisfatti di avere scelta GTI e la sua soluzione Nexi perché, oltre alla flessibilità del prodotto abbiamo trovato un ottimo rapporto tra i servizi tipici di marchi blasonati e il prezzo”.

Luca Ugolotti
RICCI CASA

“Dal 2004 ad oggi il nostro sistema di comunicazione ha subito tre diversi aggiornamenti tecnologici; in questo periodo GTI è sempre stata al nostro fianco traducendo le nostre esigenze in soluzioni capaci di dare tutta la flessibilità l’affidabilità e la facilità d’uso che richiedevamo. La soluzione Nexi 250 da poco entrata in produzione rappresenta l’ultima evoluzione dei nostri sistemi e si sta rivelando un prodotto estremamente efficace per garantire la corretta gestione dei nostri servizi di Call Center.”

Leggi la case history completa

Nico Alberti
CONSORZIO DI BONIFICA DELL'EMILIA CENTRALE

“Ho trovato in GTI un ottimo partner per l’aggiornamento tecnologico della nostra azienda. Hanno permesso a me e ai miei colleghi di conoscere nuove metodologie di comunicazione aziendale e grazie all’Unified Communication hanno reso il nostro lavoro quotidiano molto più semplice ed efficiente”

Leggi la case history completa

Luca Martone
CHIMAR SpA

“Vista la precedente esperienza, ci siamo affidati nuovamente alla competenza e professionalità di GTI, per la gestione del networking della nuova sede della radio. Ottimi i risultati raggiunti, in termini di efficienza, stabilità e prestazioni, in un ambiente in cui anche il singolo pacchetto di rete è fondamentale.”

Stefano Sculli
RADIO BRUNO

“Collaboriamo con GTI da moltissimi anni, fin dalla nostra entrata nel Gruppo Bosch avvenuta nel 2005, sia in ambito Networking che Telecomunicazioni. GTI si è dimostrata negli anni un partner tecnicamente competente, affidabile ed estremamente flessibile. Quest’ultima caratteristica, fondamentale per noi, gli ha consentito di seguire egregiamente le rapide evoluzioni e le mutevoli esigenze della nostra infrastruttura IT”.

Sergio Acerbi
BOSCH REXROTH OIL CONTROL