Chi risponde alla clientela quando non ci siete?

Se a dire “grazie per aver chiamato” è una voce differente, professionale, speciale è probabile che il vostro cliente sia motivato a non riagganciare o, se siete chiusi, a stabilire un conttato in futuro.

La voce degli attori della pubblicità è un bel biglietto da visita per i clienti che vi cercano. Non solo per l’italiano cristallino, scandito, puro ma anche per l’affidabilità e l’autorevolezza trasmesse con quel tocco di sorriso in più, che dà tanto di accogliente benvenuto.

Quanto deve essere lungo il testo?

Potete utilizzare fino a 1500 caratteri – citando un’unica ragione sociale – da far incidere in un’unica sessione di registrazione.
Prendetevi il vostro tempo: convocheremo lo speaker solo dopo che
ci avrete trasmesso il testo approvato.

Qui scegliete la voce che sposa meglio il vostro brand: per voi un messaggio personalizzato, anche con sottofondo musicale

Chiara

Italiano-Inglese

Ha dato voce al centralino di Unicredit Fondi Pensioni Aziendali Interni.

Sonia

Italiano

Voce fresca, dal tono naturalmente istituzionale. Su richiesta anche tono sorridente e accogliente.

Renata

Italiano

È la voce di benvenuto del centralino di Renault Retail Italia, sedi di Roma, Napoli e Milano.

Frank

Italiano-Inglese

Voce maschile giovane, ideale anche per messaggistica in inglese. Ha prestato la voce agli spot radio nazionali Meridiana, Best Tours (2015) e Babbel corsi di lingua (2013).

Antonella

Italiano

Voce femminile dal timbro rotondo e rassicurante. Voce del centralino Fondazione Maugeri Veruno.

Esempio messaggi (GTI Srl)

Messaggio Giorno

Benvenuti in GTI Srl.

Se desidera parlare con l’ufficio commerciale prema 1, amministrativo 2, assistenza tecnica 3, per il centralino 9; Se conosce il numero interno lo selezioni direttamente oppure attenda in linea la risposta del primo operatore disponibile.

Le suggeriamo di visitare il nostro sito web www.gti.it e i social più importanti, sempre aggiornati con news ed eventi.

 

Messaggio Notte

Benvenuti in GTI Srl.

siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Se desidera può lasciare un messaggio vocale digitando 1 oppure visitare il nostro sito web www.gti.it.

 

Non Risposta

Benvenuti in GTI Srl,

al momento i nostri operatori sono occupati. Le suggeriamo di lasciare, dopo il segnale acustico, un messaggio in casella vocale o sul nostro sito web www.gti.it alla sezione “contattaci” o “richiedi assistenza”. Sarà nostra premura richiamarla nel minor tempo possibile. Grazie.

 

Utente Non Disponibile

L’operatore desiderato non risponde, la preghiamo di attendere, grazie

 

Utente Occupato

L’operatore desiderato è momentaneamente occupato, la preghiamo di attendere, grazie.

 

 Messaggio di attesa

Le ricordiamo che i nostri specialisti sono a disposizione per aiutarla a scegliere le migliori soluzioni per la sua azienda: dai sistemi di Videoconferenza e collaborazione alla sicurezza informatica, ai cablaggi categoria 7 e alle soluzioni più sicure per l’antintrusione e la videosorveglianza.

 

 

Alza il volume al tuo Brand!

Contattaci per ricevere informazioni sui messaggi di cortesia.