Datwyler è un fornitore leader nelle soluzioni di sistema ad alta qualità e nei servizi per le infrastrutture elettriche di edificio, incluse reti dati, sistemi di cavi safety, building auto­mation e sistemi di cavi d‘ ascensori.

A fronte di un’esperienza di quasi 100 anni, possiede un solido know-how che ci rende leader innovativo in questi settori di mercato. Grazie a sviluppo e produzione interna di cavi in rame e in fibre ottiche, nonché di una gamma completa di componenti di sistema, Datwyler offre soluzioni totali esaustive che includono consulenza, progettazione, gestione di pro­getto, formazione, produzione, logistica e servizi di garanzia e manutenzione. Datwyler offre anche servizi completi di progettazione chiavi in mano.

I Clienti sono banche, compagnie assicurative, società industriali, società di telecomunicazioni, operatori di aeroporti, governi, appaltatori di grandi costruzioni e molti altri.

Datwyler fa parte del Gruppo Datwyler, pres­so il quale quasi 5.000 dipendenti generano vendite annuali per circa 1.000 milioni di dollari