Datwyler: nasce nel lontano 1915 ad Altdorf, cittadina del leggendario balestriere Guglielmo Tell e, tuttora, sede principale dell’azienda specializzata, tra l’altro, in soluzioni di cablaggio all’avanguardia per l’ICT.

Datwyler favorisce le comunicazioni sviluppando e producendo, da decenni, prodotti e soluzioni per il cablaggio strutturato e per i data center, nello specifico cavi in rame e in fibre ottiche e una gamma davvero completa di componenti di sistema.

Le soluzioni Datwyler nobilitano le reti offrendo trasmissioni dati affidabili, sicure, evolute e con un ottimo rapporto costi-benefici.

L’azienda, che ha fatto del reparto di ricerca e sviluppo uno dei suoi fiori all’occhiello, è sempre stata precorritrice di nuove tecnologie e attentissima agli standard di affidabilità e sicurezza dei propri sistemi.

La sensibilità di Datwyler si rinnova ogni giorno nella fedeltà ai suoi valori aziendali, dove anche gli aspetti umani e sociali godono di un’alta considerazione. Ciò a favore tanto dei collaboratori quanto dei molti clienti prestigiosi che l’azienda ha saputo conquistare e fidelizzare in tanti anni di attività ed esperienza in tutte le principali aree commerciali del mondo.