StarLeaf è un’azienda britannica che sviluppa sistemi di videoconferenza in Cloud Computing interoperabili a qualsiasi hardware e software di Collaboration.

StarLeaf crea e produce soluzioni di videocomunicazione basati interamente su logiche Cloud, fornendo servizi di conferenza multipunto, utilizzando servizi outsourcing in modalità VaaS. Il grande successo di questa soluzione, oltre ad essere completamente fruibile grazie al cloud, è la compatibilità con qualsiasi tecnologia di videocomunicazione conosciuta. La sua unicità, oltre alla semplicità di utilizzo, è la capacità di mettere in contatto, con la condivisione di documenti, device diversi (Smartphone, PC, tablet…) con le architetture più datate e le tecnologie più recenti (WebRTC, Skype For Business, etc…) come nella seguente immagine:

LE PERIFERICHE

I prodotti StarLeaf sono sviluppati per soddisfare l’esigenza aziendale a seconda della dimensione e sono distinti da tecnicità, flessibilità ed economicità.

IL CLOUD

Le applicazioni offerte da StarLeaf sono interamente Cloud.

I vantaggi che ne derivano sono: brillanti performance 365 giorni annui 24/24, n. di utenti partecipanti illimitato, posizionamento infrastrutturale in data center e molto altro.

LA COLLABORAZIONE

La videoconferenza consente alle persone di comunicare a distanza, scambiare opinioni e informazioni come se si trovassero nella stessa stanza.

Questo consente di trascorrere più tempo in ufficio migliorando la produttività, perché si evitano i tempi di attesa per email, fax o corrieri. In altre parole, la videoconferenza avvicina le persone.

Le moderne organizzazioni adottano sempre più queste soluzioni ottenendo una serie di risultati, tra i quali:
– Tasso d’innovazione più veloce
– Processo di decision-making più rapido e informato
– Maggiore produttività
– Esperienza Cliente migliorata
– Costi di trasferta ridotti

ISCRIVITI

Contenuti dell’incontro:

Durante l’incontro verrà mostrata la semplicità e l’utilità della soluzione di Collaboration. Verranno illustrati dettagli tecnici ed effettuati test interni insieme allo Staff di GTI.

Tempi:

Rispettiamo i vostri impegni.
La demo della mattina o del pomeriggio, avrà una durata massima di un’ora. Per chi vorrà trattenersi ulteriormente e approfondire le soluzioni avrà sempre la nostra disponibilità…e un nostro caffè.

Iscrizione evento

 

Verifica di sicurezza