La passione

Per molti ruoli, la qualifica è certo importante, ma non basta. Vogliamo persone che abbiano capacità di relazione, che siano curiose, attente, che abbiano dei valori che le avvicinano al mondo del lavoro.

Cerchiamo persone capaci di vivere e lavorare con passione. Persone che lavorano meglio in team, persone capaci di assumersi responsabilità e decisioni, persone che vogliano vedere accadere ciò che sognano e progettano.

L’esperienza

Noi cerchiamo professionisti formati per le carriere più avanzate, ma stimoliamo anche la crescita personale e la possibilità di fare carriera all’interno del gruppo.

Corsi e stage di approfondimento arricchiscono l’offerta formativa che facciamo ai nostri dipendenti. Entrare a far parte di GTI Srl significa poter crescere grazie alla formazione continua e mirata in un contesto tecnologicamente avanzato, aperto al cambiamento, particolarmente attento alle persone che ne fanno parte e che hanno il diritto ed il dovere di esprimere il meglio di sé.

GTI Srl è sempre pronta a valutare nuovi collaboratori, donne e uomini, che vogliano rendere disponibili competenze, volontà e capacità di contribuire al successo aziendale. Se desideri entrare in contatto con noi puoi inviare il tuo curriculum vitae utilizzando il form seguente.

Scegli un’area di interesse tra quelle elencate, compila tutti i campi e allega il Curriculum Vitae . Il CV deve includere la dicitura “autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003”.

Offerte di lavoro attive

Cerchiamo 1 Programmatore

Nell’ambito del potenziamento del team di sviluppo della piattaforma VoIP Nexi (www.gti.it/nexi) e il rafforzamento del settore sicurezza, cerchiamo una nuova persona da inserire, con contratto a tempo indeterminato, presso la sede aziendale di Modena. Al candidato, che risponderà alla Direzione Tecnica, è chiesto di svolgere le seguenti mansioni: Sviluppo sistemistico della piattaforma VoIP Nexi…

Dettagli

GTI Partecipa a MoreJobs 2016

GTI sarà presente a “MoreJobs 2016”, evento che si terrà il 26 maggio presso il Foro Boario di Modena. Nell’occasione illustreremo le tante opportunità offerte dalla nostra azienda. Cerchiamo profili orientati allo sviluppo della piattaforma di Unified Collaboration NEXI, attualmente distribuita in tutta Italia grazie ad una rete di partner certificati. L’obiettivo è di perfezionare…

Dettagli

COMPILA IL FORM

 

Verifica di sicurezza