Il Vostro team è composto da specialisti altamente qualificati, con una grande esperienza nel campo dell’IP Telephony, Collaboration e infrastrutture per telecomunicazioni.

Per ogni Vostra esigenza troverete sempre interlocutori disponibili, competenti e motivati.

Sabrina Minelli,

Responsabile Logistica

Francesco Gatti

Data Specialist

Stefano Ostinelli

Assistenza e Supporto

Massimo Merola

Cabling Specialist

Massimil. Degli Esposti

Direzione Tecnica

Antonio Dottore

Direzione R&D

Roberto Puzone

Cabling Specialist

Giulia Baraldi

Help Desk

Angelo Mura

Assistenza e Supporto

Luca Grigatti

Security Specialist

Giuseppe Nosari

Ufficio Commerciale

Simone Fabbri

Cabling Specialist

Roberto Scarpone

Nexi Developer

Ivan Bertoni

VoIP Specialist

Alessia Matteo

Ufficio Marketing

Heryberto Grasso

Ufficio Commerciale

Paolo Scarciglia

Amministrazione

“Ho trovato in GTI un ottimo partner per l’aggiornamento tecnologico della nostra azienda. Hanno permesso a me e ai miei colleghi di conoscere nuove metodologie di comunicazione aziendale e grazie all’Unified Communication hanno reso il nostro lavoro quotidiano molto più semplice ed efficiente”

Leggi la case history completa

Luca Martone
CHIMAR SpA

“Nel processo di centralizzazione dei servizi di telecomunicazione e Unified Communication aziendali abbiamo analizzato varie soluzioni offerte dal mercato. Siamo molto soddisfatti di avere scelta GTI e la sua soluzione Nexi perché, oltre alla flessibilità del prodotto abbiamo trovato un ottimo rapporto tra i servizi tipici di marchi blasonati e il prezzo”.

Luca Ugolotti
RICCI CASA

“Dal 2004 ad oggi il nostro sistema di comunicazione ha subito tre diversi aggiornamenti tecnologici; in questo periodo GTI è sempre stata al nostro fianco traducendo le nostre esigenze in soluzioni capaci di dare tutta la flessibilità l’affidabilità e la facilità d’uso che richiedevamo. La soluzione Nexi 250 da poco entrata in produzione rappresenta l’ultima evoluzione dei nostri sistemi e si sta rivelando un prodotto estremamente efficace per garantire la corretta gestione dei nostri servizi di Call Center.”

Leggi la case history completa

Nico Alberti
CONSORZIO DI BONIFICA DELL'EMILIA CENTRALE

“Conosco GTI da molti anni. Ho apprezzato da subito la gran voglia di fare, l’energia ed anche una indubbia capacità tecnica. Abbiamo realizzato insieme importanti progetti. Ad oggi ritengo siano tra i più autorevoli interlocutori in tutte le circostanze in cui si parli di networking e telecomunicazioni.

Sauro Colombini
CONFESERCENTI (MO)

“Nel mercato delle telecomunicazioni, basato sulla stressante concorrenza economica, a discapito del servizio verso gli utenti, GTI si pone controcorrente come consulente per i propri clienti con l’intento di cercare, insieme a loro, le soluzioni più idonee alle esigenze aziendali. Approccio che può sembrare scontato ma che è sempre più raro trovare.”

Leggi la case history completa

Fabrizio Guerriero
Gruppo CCM

“In merito a GTI, nostro fornitore da oltre un decennio, posso senz’altro affermare che qualità, affidabilità e durabilità delle apparecchiature e componenti forniti sono state e sono ottime, al pari dei servizi e delle consulenze, sempre di indiscussa serietà e professionalità. Particolare non certo trascurabile in questi tempi la sensibilità e disponibilità anche nel difficile momento congiunturale”.

Claudio Dondi
SITMA MACHINERY

“Vista la precedente esperienza, ci siamo affidati nuovamente alla competenza e professionalità di GTI, per la gestione del networking della nuova sede della radio. Ottimi i risultati raggiunti, in termini di efficienza, stabilità e prestazioni, in un ambiente in cui anche il singolo pacchetto di rete è fondamentale.”

Stefano Sculli
RADIO BRUNO

“Web 2.0 ,ovvero l’era della comunicazione unificata dati e voce, è l’ esperienza che abbiamo negli ultimi anni condiviso con GTI.
La loro professionalità, disponibilità e profonda conoscenza del mondo delle telecomunicazioni ha permesso infatti di risolvere brillantemente problemi diversi di integrazione voce e dati tra vari siti produttivi.
A seguito di ciò GTI è  divenuto il nostro principale interlocutore per l’analisi e lo sviluppo di progetti nell’ambito del networking integrato”.

Roberto Perico
MINELLI GROUP

“Collaboriamo con GTI da moltissimi anni, fin dalla nostra entrata nel Gruppo Bosch avvenuta nel 2005, sia in ambito Networking che Telecomunicazioni. GTI si è dimostrata negli anni un partner tecnicamente competente, affidabile ed estremamente flessibile. Quest’ultima caratteristica, fondamentale per noi, gli ha consentito di seguire egregiamente le rapide evoluzioni e le mutevoli esigenze della nostra infrastruttura IT”.

Sergio Acerbi
BOSCH REXROTH OIL CONTROL

 “Affidabilità, cortesia e competenza: sono gli aggettivi che secondo me rappresentano al meglio le doti di GTI. Cosa chiedere di più ad un partner? Dopo l’esperienza insieme, GTI è senz’altro il nostro punto di riferimento nel mondo delle telecomunicazioni.”

Leggi la case history completa

Elia Bertesi
POLITECNICA