Open Day GTI

Nexi è una piattaforma di comunicazione solida e flessibile ideale per sostituire o migrare i vecchi centralini al mondo Voice Over IP.  Si differenzia da qualunque altro sistema in quanto sviluppato da un team di tecnici che in 25 anni ha installato oltre 2000 impianti telefonici.

Dettagli

eSurv: La videosorveglianza intelligente

Nasce sul “web”, cresce tra le “nuvole”, gioca con algoritmi su brillanti campi informatici, ma soprattutto è 100% Italiano.

Straordinario software di videosorveglianza intelligente, permette visualizzazioni, registrazioni ed analisi video provenienti da telecamere, droni e Google Glass, grazie ai suoi Smart plug-in.

Dettagli

GTI – Partner a Skype For Business

Si è tenuta a Milano il 4 maggio il lancio ufficile di Skype For Business (SFB). Tutto ciò che era Lync ora è diventato Skype for Business. Un gruppo di oltre 40 aziende tra partner specializzati in soluzioni di Unified Communication e i migliori produttori di periferiche audio/video.

Dettagli

Baci e Abbracci capodanno con GTI

Quest’anno più che mai, Modena e i modenesi, fremono dalla voglia di salutare il 2014 per dare il benvenuto al nuovo anno. I 365 giorni passati sono stati densi di sacrificio, impegno e sforzo da parte di tutti.
E’ quindi giunto il momento di divertirsi e svagarsi un po’…
Come?!

Dettagli

Nexi Day 2014 – Milano

Dopo l’appuntamento bolognese di maggio, che ha riscosso grande interesse con la presenza di oltre 30 operatori del settore, si è tenuta la giornata milanese nello scenario incantevole dell’agriturismo “Le Camille” .

Dettagli

Collaboration Meeting 2014

In un contesto ambientale incredibile e affascinante come il Museo Lamborghini, in un evento esclusivo, è stato presentato il 12 marzo 2014 il progetto NEXI basato su piattaforma Asterisk®, frutto di ben due anni di progettazione assieme a Lamborghini S.p.A.

Dettagli

GTI partecipa Osteria 2.0

GTI sarà presente a “Osteria 2.0“, l’evento gastrodigitale in cui si mangia e si discute insieme ad esperti di tecnologia ed innovazione. Tra uno stuzzichino e l’altro, si chiacchiera con esperti di come stanno cambiando la creatività, il modo di comunicare e la tecnologia e quali vantaggi possono dare alle imprese.

Dettagli