eSurv per l’Azienda

Nasce sul “web”, cresce tra le “nuvole”, gioca con algoritmi su brillanti campi informatici, ma soprattutto è 100% Italiano.

eSurv è uno straordinario software di videosorveglianza, che riesce a gestire e ad analizzare i flussi video provenienti da telecamere, droni e Google Glass.

eSurv fa la differenza perché:

Web based → non necessita di un software client, ovvero di software installato sulla postazione da cui si vuole accedere alla piattaforma; tutte le sue potenti funzionalità sono fruibili da qualunque tipologia di device, semplicemente attraverso un browser web. I vantaggi che si possono trarre da questa applicazione, sono innumerevoli.

Smart → come i vantaggiosi risultati di monitoraggio e gestione, che otterrete grazie agli Smart Plug – in, che vi permetteranno di avere aggiornamenti costanti per ciò che riguarda: lettura targhe, riconoscimento biometrico del volto, conteggio delle persone, monitoraggio intelligente del traffico. Il tutto, possibile con un semplice “click” sul flag corrispondente.

Multipolare → poiché consente l’analisi e la gestione dei flussi video, oltreché dalle telecamere anche da droni e Google Glass, grazie all’universalità di questo sistema, che offre la possibilità di utilizzo tramite qualsiasi infrastruttura di cloud computing.

Cloud ready → soluzione unica nel mondo della videosorveglianza. A differenza di altri prodotti e offerte esistenti sul mercato, è utilizzabile anche come SaaS, ovvero programmi installati su di un server remoto (in questo caso server web). Tutto grazie ad un’infrastruttura di “cloud computing”, che può essere pubblica, privata ed ibrida e di un qualunque vendor (ad esempio Microsoft, Amazon).

eSurv per la Pubblica Amministrazione

eSurv, oltre ad occuparsi di sicurezza per le Aziende, crea un enorme vantaggio anche a coloro che lavorano presso Enti Pubblici e Forze di Polizia, consentendo loro rapido accesso alle telecamere e alle registrazioni per necessità e ragioni investigative.

Le potenzialità e le funzionalità di eSurv sono fruibili da qualunque tipologia di device semplicemente attraverso un browser web; inoltre gli Smart – Plug In e gli algoritmi di analisi video di eSurv, offrono a Enti Pubblici di tutte le  dimensioni molteplici vantaggi, tra i quali:

Smart Plug – In Lettura Targhe → consente la lettura targhe di veicoli anche in movimento. Ideale per gestire gli accessi di zone a traffico limitato e/o di parcheggi riservati;

Smart Plug – In Eagle Eye → consente oltre la lettura targhe, la verifica in tempo reale della regolarità del veicolo (assicurazione scaduta, veicolo rubato, in fermo amministrativo), con conseguente ed immediata comunicazione alle forze dell’ordine;

Smart Plug – In No Parking → consente la rilevazione automatica di veicoli parcheggiati in zone non autorizzate. La verifica in tempo reale è comunicata con una notifica all’agente di polizia tramite sms o e-mail;

Smart Plug – In Traffic Management → consente il rilevamento immediato della misura della velocità media del veicolo in senso di direzione. Ideale per controllare istantaneamente potenziali code, incidenti e/o infrazioni. La comunicazione della notifica anche in questo caso avviene tramite sms o e-mail all’agente di polizia.

eSurv è sviluppato da un’azienda 100% italiana, questo unito alla competenza di GTI Srl garantisce un supporto tecnico preciso e veloce.

eSurv Droni