Un Cablaggio Strutturato dovrebbe essere visto come il sistema nervoso dell’azienda. Ogni informazione, ogni “bit” – che sia esso legato ai dati, alla voce o al video – passa attraverso il sistema composto da cavi, pannelli, prese e patch cord.

Questa semplice constatazione dovrebbe suggerire ad ogni IT manager l’impiego non solo dei migliori componenti ma soprattutto la realizzazione eseguita da personale specializzato. Noi di GTI li progettiamo, installiamo e certifichiamo da oltre 20 anni. Non ci limitiamo ad eseguire i lavori secondo lo “stato dell’arte”, noi ci impegniamo a progettare soluzioni che portino vantaggi nel tempo come: integrazione, scalabilità ed espandibilità in ogni nostra realizzazione.

Nello stesso modo i Data Center locali (o armadi di contenimento) progettati per ospitare server, storage dati (SAN e NAS), gruppi di continuità (UPS) e tutti i sistemi di rete generalmente organizzati in armadi rack 19″. La parte fondamentale è rappresentata dalla garanzia di continuità di servizio inteso come continuità elettrica, raffreddamento e sicurezza agli accessi, sempre con un’attenzione al risparmio energetico (Green Data Center).

GTI offre quindi soluzioni a 360° per ciò che riguarda le reti per trasmissioni dati, operando da diversi anni con aziende di ogni dimensione nelle aree di Modena, Reggio Emilia, Bologna, Mantova e non solo.

Approfondisci le soluzioni:

Scopri le soluzioni di cablaggio

Scopri i nostri Data Center

Desideri ricevere maggiori informazioni per Cabling&Data Center?